dsc_0417-small.JPG 

Da questa stagione, Stefano - un nostro amico -  allena una squadra di calcio a 5 femminile: la squadra è giovane e in costruzione, ma c’è tanto entusiasmo e voglia di portare avanti questo interessante progetto!

 dsc_0428-small.JPG

La società è la Polisportiva San Giuseppe di Pirri, nata in seno alla Parrocchia; la squadra maschile di calcio a 5 gioca la serie C2 del campionato FIGC. 

A partire dalle necessità di acquisto dell’attrezzatura tecnica, di finanziamento delle attività, dei costi relativi ai campionati, etc., è di vitale importanza avere degli sponsor che diano un contributo economico per sostenere le loro spese.

dsc_0438-small.JPG

Chiunque può aiutare questa società: artigiani e piccoli imprenditori (trattorie, pizzerie, agenzie, fotografi, meccanici, parrucchieri, copisterie, market, bar, edicole, negozi di qualsiasi tipo, piccole imprese) e quant’altro.

La società è disponibile per stampare il logo degli sponsor sulle maglie che utilizza in gara e/o sull’attrezzatura che dovesse acquistare, per montare teloni pubblicitari permanenti presso gli impianti a Pirri, od altro.

dsc_0447-small.JPG

I loro impianti ospitano le attività della Polisportiva (calcio a 5, tennis, bocce, altre attività ricreative), oratorio, scout, affitto quotidiano campi calcetto, etc, per cui c’è un grande traffico di persone. 

Per qualsiasi ulteriore informazione, cercare Stefano all’indirizzo email:

rinon07@tiscali.it