rip-93_mb-e-zucchero.jpg

Quando esce un suo nuovo album, è sempre una festa: mi sembra di risentirla - la sua voce - in quelle simpaticissime interviste di almeno 20 anni fa.

Zucchero Fornaciari - in arte “Sugar” - ha “partorito” il suo nuovo album: ha sonorità tutte cubane, cosicché alcuni suo brani  famosissimi da belli che erano diventano bellissimi.

Non ci credete? Ascoltate la nuova versione di “Così Celeste” o di “Indaco dagli occhi del cielo”, sono fantastiche, ti fanno rabbrividire da tanto che son belle.

Non tutti lo sanno, ma sul sito ufficiale di Zucchero, ogni singolo brano dei 13 può essere ascoltato in anteprima, per la durata di un minuto cadauno: cliccate qua

In più, vedetevi la ottima interpretazione - anche visiva - del singolo che accompagna questo cd, ovvero “Guantanamera”: cliccate qua   sembra davvero di esserci, a Cuba…

Per chi volesse comprare il CD on line, c’è il buon servizio offerto da Mediaworld, basta registrarsi ed avere una tessera prepagata: cliccate qua    il prezzo per l’intero CD è di soli euro 9,90