ikea-investimenti.jpg

Il tanto atteso momento è arrivato: molti di noi - i sardi* soprattutto - hanno difficoltà ad acquistare qualsiasi cosa da IKEA, la nota industria di mobili ed altro svedese.

Il motivo? Non essendoci nessun supermercato in Sardegna*, quando “passi il mare”, nei negozi di Genova, Roma, Firenze puoi comprare soltanto oggetti minimi, che stanno giusto in valigia.

Adesso, non più: adesso si può comprare tutto “on line”, adesso ti portano mobili, sedie, letti, tutto direttamente a casa tua*, con l’efficienza e la qualità che giusto IKEA sa offrire.

Per me e mia moglie - entrambi innamorati della Svezia e della Scandinavia in genere - questa è davvero un’ottima notizia.

Ma per chiunque: ora vi dico come fare.

Già il sito contiene chiare istruzioni su come ordinare e ricevere gli ordini, ma - specie adesso che arriva Natale - ci sono un sacco di oggetti carini a prezzi “stracciati”.

ikea-carrello.jpg

Per fare il tutto, basta solo una carta prepagata - anche ricaricabile - un pò di pazienza ed indirizzarsi in una zona precisa del sito che ho per voi individuato.

Cliccate qua

e buon acquisto a tutti!

Ah! Un’ultima cosa, un video dedicato al Natale, una cosa divertente dedicata all’arrivo dei parenti durante le feste:  cliccate qua

* Me lo aspettavo! per la Sardegna è attualmente disponibile solamente il Servizio Trasporto Leggero, al prezzo di €15,50 per le consegne entro i 30kg. Beh! Che dire? Meglio che niente….