vvvvvvvvvv.jpeg

“Il volo”,  segnatevi questo nome, perché ne sentirete parlare sia al prossimo Festival di Sanremo, che - forse - al prossimo Eurofestival della canzone (se vincerano a Sanremo, rappresenteranno l’Italia all’ESC): stiamo parlando di roba che accadrà nel 2015, anche se nessuno ancora ve ne ha parlato.

vvvvv.jpeg

Intendo dire che è proprio una nostra anteprima, dettataci da intuito ed esperienza (radiofonica): insomma, il 2015 sarà l’anno di questi tre “cantori”, venuti fuori dal “Ti lascio una canzone” edizione 2009.

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.jpeg

Li abbiamo visti il 21 dicembre scorso al concerto natalizio dal Senato della Repubblica, ne sentiremo parlare a Capodanno (trasmissione “Unici” su Rai Due ore 21.10) e poi sarà la volta di Sanremo: in termine musicale, diremo che “li stanno pompando” e che il commercio musicale ha deciso che il 2015 sarà il loro anno, anche in Italia, dopo aver praticamente trionfato all’estero.

Questione di esperienza, fidatevi che sarà così: i loro nomi sono:

 

  • Gianluca Ginoble (19 anni)  gggg.jpeg  ;
  • Ignazio Boschetto (20 anni)  iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.jpeg ;
  • Piero Barone (21 anni) ppppppppppppppppppppppppppppp1.jpeg

vv.jpeg

Ovviamente hanno anche un loro sito e di loro parla - oramai da tempo - la stampa estera (sono famosissimi nel mondo), essendo stati “pompati” da tale Tony Renis - quello di “Quando, quando, quando” - cantante e produttore che oramai lavora e vive in U.S.A.

volo.jpeg

Vi anticipiamo fin da ora il titolo della canzone che proporranno a Sanremo, che - non poteva chiamarsi in altro modo - è “Grande amore”: insomma, gli ingredienti ci sono tutti, anche se io, personalmente, non ce li vedo proprio al prossimo “ESC” (”Eurovision Song Contest”) che si terrà in Austria, anche se li do come probabili vincitori di “Sanremo 2015″.

Vedremo, vedremo..  ma voi  ricordatevi che ve lo abbiamo detto..

Per il loro sito,  cliccate qua

Per la loro biografia, cliccate qua

vvvv.jpeg

E pensare che - nel 2009 - erano brutti (qualcuno) e perfino grassoccelli (qualcuno) - guardate qua - chi l’avrebbe mai detto, vero?

 

v.jpeg

Per vedervi una loro interpretazione - il brano è in spagnolo ed il titolo è “Màs qua amor” - cliccate qua e guardateli, mentre cantano “Il mondo” (di Jimmy Fontana) assieme a Laura Pausini, cliccate qua