big-2.jpeg

Siamo in un mondo in cui tutti vincono e devono vincere, a dispetto degli altri: un mondo in cui è d’obbligo combattere contro un nemico e la sensibilità - specie negli adulti - è andata “a farsi friggere”.

big-4.jpeg

E’ tutto qua il successo di questo “cartoon digitale”, pieni di effetti speciali, ma nello stesso tempo pieno di bontà e di una morale comunque positiva.

big-5.jpeg

Un uomo grande, creato e nato per “guarire”, che si trova costretto a combattere per difendere i suoi piccoli amici: preparatevi alla fine del film, perché - non ve lo dico, ma lo potete intuire - uscirete dal cinema addirittura commossi.

big-1.jpeg

Bisognerebbe che ognuno di noi - proprio in queste feste - imparasse qualcosa dal cuore d’oro di questo “pallone gonfiato” che ogni tanto si sgonfia per passare dalle porte o dalle finestre.

big-3.jpeg

E non è un caso che il nemico da combattere abbia colori scuri, mentre il nostro eroe ha una corrazza rossa, ma dentro è comunque un ammasso di plastica “bianca color neve”: brava “Disney”, anche stavolta hai colpito in centro!

Guardate questo special su come è nato “BH6″, cliccate qua

Saluti, anzi… “Bah-a-la-la-la”, clicca qua

Ed ecco il trailer spagnolo, cliccate qua