a4.jpeg

Ovviamente, in attesa che torni il bel tempo e possiamo tornare a far passeggiate al Poetto - con caffè sul mare - stamane siamo tornati alla Conad ed è stata una bella occasione lo scoprire tutti i nuovi spazi, recuperati nella sede di Via Jenner, ovviamente a Cagliari.

a3.jpeg a1.jpeg

Fossi io il coordinatore, aggiungerei un pò di arancione qua e là, magari proprio nei begli spazi della cafeteria “Bistrò” che è davvero ampia e confortevole.

ara-7.jpeg

E’ risaputo che uno dei colori più “positivi” - che genera buonumore - è proprio il color arancio.

 

ara-8.jpeg

Basta solo qualche oggetto “qua e là”: una vespa, qualche sedia, un telefono: di spazio ce n’è, al “Bistrò”

ara-9.jpeg

Fra l’altro, l’arancione è già presente nelle insegne Conad!

 a2.jpeg

Dimenticavo di dirvi che “Bistrò” non è solo cafeteria ma anche “self service restaurant”, a partire dalle 11.30 di ogni mattino, escluso la domenica: l’orario festivo di questo supermercato continua ad essere 9.00-13.30 e 17.30-21.00 nel pieno rispetto di qualsiasi statuto dei lavoratori.

 a9.jpega8.jpeg

Ma di ottimo non c’è solo la “cafeteria”: basta spostarci di poco per imbattersi nel reparto pane e pasticceria che sembra davvero il “paese di Cuccagna”, guardate che appetibili sono queste foto!

a7.jpeg a6.jpeg

E poi l’ottica, la parafarmacia, gli scaffali e le corsie davvero enormi, tali da non farci percepire che - anche oggi, a distanza di 10 giorni dall’apertura ufficiale - il sabato mattina qua si riversa tutta Cagliari.

 a5.jpeg

Naturalmente, abbiamo utilizzato il servizio “La Spesa al Volo”, che ci ha fatto superare tutte le lunghe code presenti nelle altre casse: sono ancora in pochi ancora a conoscere questo ottimo servizio, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

abba-6.jpeg

Per saperne di più, recuperate il nostro articolo, cliccando qua.

20150117_091934.jpg

Può essere utile sapere che - utilizzando il servizio di lettura codici a barre di cui trattasi - è possibile scontare poi gli eventuali “buoni pasto” in nostro possesso: basta consegnare sia il “lettore” (foto di cui sopra) ed i buoni pasto e un’addetta alla cassa penserà a calcolare la differenza a nostro debito.

20150117_090554.jpg

Buon “sabato Conad” a tutti!