rip-75_mb-e-agnetha_abba.jpg

Alla fine, ho ceduto: non ce la facevo più a concedere (almeno) un frammento della mia intervista ad Agnetha Faltskog, la bionda cantante degli Abba; vengo a farlo all’indomani del suo 65° compleanno, che la vede ancor più bella ed affascinante.

agn2.jpeg

Il mio incontro: era il lontanissimo 24 settembre del 1983 - più o meno 32 anni fa - ed in un bellissimo giardino tutto intorno al Lago di Garda, Radio Incontro Pisa, indegnamente rappresentata dal sottoscritto, veniva ad aggiudicarsi l’unica intervista mai concessa ad una radio libera italiana.

agn4.jpeg

Si, perché gli altri due giornalisti rappresentavane due riviste specializzate e quindi non facevano parte dell’etere propriamente detto: ricordo un fantastico pomeriggio di sole ed un parco verdissimo da video musicale degli Abba, appunto.

 agn3.jpeg

Gli amici dell’ “Abba Fan Club” italiano fuori ad aspettare - con un’invidia incredibile - e poi quegli interminabili 15 minuti, lei bella gentile e professionale al massimo.

agn1.jpeg

Niente di sognato - garantisco io - tutto incredibilmente vero: capita anche questo nella vita; cliccate qua sotto per ascoltare questo “frammento”, prima o poi arriverà la versione integrale: agnetha-sept83_www.bertok.info

E visto che ci sono, eccovi una Agnetha Faltskog alquanto impegnata ad inventarsi un saluto in inglese a tutti i fans italiani, ma in particolar modo a quelli pisani, cliccate qua:  hallo-pisa_www.bertok.info.mp3

Attenzione: di questi files è vietata la riproduzione, il copyright è proprietà di questo sito.