ab2-fileminimizer.jpg

State pronti, restiamo tutti in attesa del gennaio 2017, perché sta per arrivare uno dei film più interessanti di tutta la nuova stagione cinematografica: “Collateral beauty”.

In America, uscirà il 16 dicembre, per le feste di Natale ed in effetti si merita di uscire in questo periodo, perché ha tutto un profumo di Eternità, una percezione di Infinito: non si capisce quindi perché da noi arrivi “a Festa finita”.

Gli attori sono tutti famosi e bravissimi:  Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton, Claire Wilson.

Ma andiamo per ordine, vedendoci innanzitutto il trailer italiano, cliccate qua

ab1-fileminimizer.jpg

“Un tragico evento trascina un agente pubblicitario newyorkese in un circolo vizioso di depressione, tragedia, romanticismi e speranza. L’unico suo passatempo consiste nel scrivere delle lettere indirizzate ad entità astratte come l’amore e la morte. Durante questi eventi, incontra tre personaggi misteriosi, incarnazione delle entità stesse, che lo incoraggiano a dimenticare il passato, mentre i suoi amici e colleghi cercano di aiutarlo nel riprendersi la propria vita” (fonte: Wikipedia).

ab4-fileminimizer.jpg

“Collateral beauty”  (traduzione:  la bellezza collaterale) ha tutte le carte in regola per essere apprezzato anche da noi: dobbiamo solo saper aspettare.

ab8-fileminimizer.jpg

Vedrete, ne parleremo molto sotto Natale, non foss’altro perché in USA conquisterà un pò tutti.