notti-magiche.jpeg

Del film di cui è interprete si è già parlato, si è anche detto che questo ragazzo - pisano, figlio di nostri amici abitanti a Pisa - noi l’abbiamo visto nascere e ne apprezziamo sia l’intraprendenza che la professionalità (nella foto qua sotto è il primo a destra)

ab333.jpeg

Il film di cui trattasi - ideato e diretto dal livornese Paolo Virzì - si intitola “Notti Magiche” ed uscirà giovedì 8 novembre 2018 (domani!) e per vederne il trailer cliccate qua

notti-magiche_giovanni-toscano.jpeg

“Mondiali ‘90, Italia - Argentina, gli azzurri buttati fuori ai rigori, un uomo buttato nel Tevere a bordo di una macchina che non sa guidare. Produttore romano sull’orlo del fallimento, Leandro Saponaro è ripescato morto ma a ucciderlo non è stata l’acqua e nemmeno l’impatto. Giusy Fusacchia, ragazza coccodè e amante del Saponaro, giura che ad ammazzarlo sono stati tre aspiranti sceneggiatori: Eugenia Malaspina, Antonio Scordia, Luciano Ambrogi” (fonte: “My Movies”)

ab1.jpeg

Per leggere la trama ed i commenti, andate su “My movies” cliccando qua

banner_guardaepassa.png

Quello che però non si è (ancora) detto è che - grazie a ben due “codici promozionali” in nostro possesso, all’UCI CINEMA di Cagliari potrete assistere alla proiezione di “Notti Magiche” pagando la metà!

ab234.jpeg

Cioè due persone potranno entrare pagando due biglietti al prezzo di uno: non è uno scherzo e noi andiamo ad informarvi come fare…

riga.gif

Innanzitutto, eccovi le istruzioni per l’uso…. “Regolamento dell’iniziativa”

“Ogni codice sconto è valido dal 5 al 21 novembre 2018, per l’acquisto di 2 biglietti per lo stesso spettacolo. Ogni codice è utilizzabile al massimo 20 volte in tutti gli UCI Cinemas ad eccezione di UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon. Valido su tutti i film 2D e iSens® in programmazione, esclusi film 3D, poltrone VIP, calendario “Non Solo Film”, eventi speciali, sale IMAX®, sale speciali e le proiezioni di Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald. Per utilizzare lo sconto presenta in biglietteria il codice alfanumerico riportato in questa mail; è possibile utilizzare lo sconto, con supplemento per l’acquisto online, su www.ucicinemas.it e sull’app UCI Cinemas inserendolo nel campo ‘Hai un codice promozionale’. Non è necessario utilizzare i codici sconto in contemporanea; tu e i tuoi amici potete venire al cinema anche separatamente. (…) Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non utilizzabile alle casse automatiche dei cinema”

riga.gif

ab12345.jpeg

Tutto chiaro? Bene, adesso vi forniamo il codice sconto ricevuto a nome di Bertocchini Mauro: è in PDF, per cui dovrete solo stamparlo e presentarlo alla cassa del “UCI Cinema” della vostra città, ovviamente i favoriti sono i nostri amici di Cagliari, ma - come avete letto poco fa nel regolamento - il codice è utilizzabile in tutta Italia e per tutti i film in programmazione.

Cliccate qua per scaricarlo:  uci-cinema_mauro.pdf

notti-magiche-4.jpeg

Ovvio che noi vi invitiamo a vedere il film di Paolo Virzì: non è un film per bambini - visti gli argomenti trattati - ma diciamo che va bene per tutte le persone da 13 anni in su 

riga1.gif

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

  • Il codice non è utilizzabile in altri cinema! Solo nei cinema “UCI”, ok?
  • Fra qualche giorno, metteremo a disposizione un altro codice sconto, dovete solo aspettare…
  • Qualora alle casse abbiano difficoltà a leggere il “codice a barre”, basterà loro digitare il “codice numerico”, ovvero     40CD9FDCC9E7AB68UCI
  • per conoscere la programmazione dell’UCI Cinema di Cagliari, cliccate qua