au5-fileminimizer.jpg

In questi ultimi anni - anche a causa di tutte le problematiche del nord Africa - tante, tantissime navi da crociera approdano nel porto della nostra bella città: a differenza di qualche anno fa, non c’è un giorno stabilito.

au8-fileminimizer.jpg

Occorre allora avere a disposizione un calendario, parlo soprattutto per tutti i commercianti cagliaritani siti intorno a Via Roma che prendono linfa, vigore e restano aperti tutto il giorno proprio nei giorni di arrivo delle navi da crociera.

abb.png

Da qualche anno siamo venuti a conoscenza del sito della “Autorità Portuale di Cagliari”, cha adesso si è allargato a tutta la Sardegna, cliccate qua che dedica uno spazio alla previsione di arrivo di dette navi, non solo a Cagliari, ma anche negli altri porti importanti di quest’Isola.

au4-fileminimizer.jpg

Volevamo condividere questa idea con i nostri lettori e per essere indirizzati a tale calendario, cliccate qua  e subito dopo cliccate su “calendario crociere”, dopodiché vi si aprirà un documento in PDF

au9-fileminimizer.jpg

Certo, essere in crociera è tutta un’altra cosa, ma anche incontrare in Via Roma i turisti di tutto il mondo può essere un’esperienza fuori dal comune (di Cagliari!)